Il concetto di convivialitÃ
1935 è un modello unico, che in sé richiama il concetto di convivialità . L’isola rappresenta il punto d’unione tra la cucina e la zona relax: la 1935 incarna la trasformazione dello spazio abitativo secondo le proprie necessità . Le vetrine mettono in mostra la cantina e i bicchieri, richiamando l’idea di un ambiente conviviale. La linearità è ottenuta celando gli elettrodomestici all’interno di colonne ghost, creando una parete compatta e lineare.
Spessore anta
22 – 26 mm
Designer
Ballabeni&Catellani Studio nasce nel 2022 dopo anni di collaborazione proficua tra i due architetti. Da un foglio bianco nascono idee innovative che vengono sviluppate con un progetto esteso fino ai minimi dettagli, per garantire un prodotto finito che superi le aspettative dei clienti.
Research&Development comprende le menti creative di SCIC unite nella scoperta e nello sviluppo di nuovi prodotti, implementando le tecnologie e i processi produttivi.
La fusione lineare e compatta di due ambienti
L’ambiente si trasforma, passando armoniosamente da cucina a lounge, fondendo i due spazi. Con la stessa filosofia di continuità prosegue nello spazio, in cui gli elementi in legno Swing regalano un tocco caldo e avvolgente alla composizione. Il modello 1935 è fatto per accogliere, rendendo la cucina un luogo in cui sentirsi a proprio agio.