La presenza energica della lava
Dalla lava del vulcano, materiale vivo e unico al mondo, abbiamo plasmato il modello Pompei.
Ispirato alla grandezza di una città la cui fama ha attraversato i secoli e i confini, la cui storia ha affascinato generazioni. Qui troviamo le nostre radici culturali profonde, quelle che da tempo immemorabile cercano la bellezza: nelle proporzioni, nei colori, nella manifattura e tornano nel gusto innato, genuinamente italiano, per tutto ciò che è esteticamente appagante.
Come sempre, abbiamo voluto lavorare sulle migliori tradizioni del nostro paese, affrontandole con gli strumenti dell’innovazione.
Spessore anta
10 – 12 mm
Designer
Research&Development comprende le menti creative di SCIC unite nella scoperta e nello sviluppo di nuovi prodotti, implementando le tecnologie e i processi produttivi.
Finiture
Un omaggio alla lavorazione a mano
Arte, tradizione e tecnologia. L'anta realizzata in lava vulcanica è la caratteristica di questo modello. La presa maniglia è ricavata sul profilo stesso dell’anta. Le lastre vengono tagliate su misura, incise e infine decorate e smaltate a mano dai maestri artigiani. In alternativa, è possibile personalizzare il progetto scegliendo tra pietra, fenix e acciaio.