Rigore formale e ricerca del dettaglio
Nasce in una grande casa affacciata sulle colline toscane l’ispirazione per questo ambiente, che combina la misurata eleganza delle linee verticali con nuances e materiali caldi e avvolgenti.
Un ambiente dal fascino senza tempo, dove il design moderno si sposa con la naturalezza, in un rimando continuo tra interno ed esterno, geometrie severe e qualità tattile, eleganza e calore.
Designer
Research&Development comprende le menti creative di SCIC unite nella scoperta e nello sviluppo di nuovi prodotti, implementando le tecnologie e i processi produttivi.
Ballabeni&Catellani Studio nasce nel 2022 dopo anni di collaborazione proficua tra i due architetti. Da un foglio bianco nascono idee innovative che vengono sviluppate con un progetto esteso fino ai minimi dettagli, per garantire un prodotto finito che superi le aspettative dei clienti.
Finiture
Studio dei materiali e ricchezza delle finiture
Accogliente e sofisticata, questa soluzione arreda lo spazio con il rigore sobrio della contemporaneità , denotando lo spazio con classe.
Il gusto dei materiali, della perfezione tecnica e delle proporzioni crea un prodotto dallo spiccato carattere contemporaneo, dove ogni elemento è necessario e mai superfluo.