fbpx

LA CUCINA SU MISURA. AEG – AD per SCIC

LA CUCINA SU MISURA. AEG – AD per SCIC

LA CUCINA SU MISURA. AEG – AD per SCIC 864 486 SCIC Italia

Giovedì 3 ottobre, presso l’elegante Flagship Store SCIC in Via Durini 19 a Milano si è svolto l’evento “La Cucina su Misura”, organizzato da AEG in collaborazione con AD Italia.


Nel corso della serata, Manuela Soffientini, General Manager Cluster Italia di Electrolux, Ettore Mocchetti, direttore di AD e Lorenzo Marconi Ceo di SCIC, hanno partecipato a un interessante dibattito su come l’ambiente cucina si sta modificando e perfezionando.

La cucina ha visto evolvere il suo carattere operativo e pratico, trasformandosi in uno spazio flessibile e sofisticato dove l’attenzione al design e alla tecnologia hanno cambiato il rapporto con gli spazi.
Con la loro elegante e ricercata estetica, le cucine SCIC accolgono solo la migliore tecnologia per proporre soluzioni uniche all’insegna dell’attualità e della funzionalità. Per garantire questo, SCIC ha scelto partner come AEG, il brand tedesco, che da 130 anni propone soluzioni uniche, in grado di resistere nel tempo, non soltanto come durata, ma fornendo un servizio all’avanguardia semplice e fruibile da chiunque.
Intuitivi e dotati di tecnologie che anticipano le esigenze e le richieste dell’utente, gli elettrodomestici AEG non si sostituiscono mai alla persona ma la accompagnano nel viaggio culinario e ne valorizzano i talenti senza mai prevaricarli.

Il dibattito ha quindi messo in evidenza l’importanza della tecnologia e delle sue apparecchiature all’interno della cucina, il tutto coniugato inderogabilmente alla funzionalità e all’estetica degli arredi. È questa la direzione che SCIC e AEG hanno intrapreso e vogliono perseguire insieme.

icona-facebook-scicyoutube-scic instagram-scic twitter-scic pinterest-scic linkedin-scic

error: Content is protected !!