ELIE SAAB Maison Kitchen and Wardrobe Collection
Ad Aprile 2023, SCIC Italia annuncia la collaborazione con ELIE SAAB Maison che vede la nascita di una nuova linea di cucine e armadi, firmata dal famoso stilista libanese.
Una collezione completamente Made in Italy che unisce la peculiarità del brand ELIE SAAB con l’artigianalità , il design e la cura per i dettagli: valori identitari di SCIC.
Nel Flagship Store SCIC in via Durini 19 a Milano si concretizza la partnership con la presenza della prima cucina ELIE SAAB Maison by SCIC, disegnata da Carlo Colombo e R&D SCIC e progettata da Ballabeni&Catellani Studio.
Gusto raffinato, nuances tenui e sofisticate per un design senza tempo
Le forme misurate esaltano il gusto classico e lo spirito razionale tipico dell’Art Decò, alla quale s’inspira l’intera collezione ELIE SAAB Maison. Colori tenui, toni naturali e incontaminati, sono impreziositi da dettagli che a primo impatto si nascondono alla vista.
L’utilizzo di materiali pregiati come il marmo Calacatta, il legno Palissandro e la pelle fa affiorare la volontà di creare un design indimenticabile espresso da questa composizione dal gusto eterno e raffinato.