Tavoli
Calanchi
Il tavolo Calanchi unisce i toni caldi del legno con la luminosità di oro e ottone, un connubio che caratterizza l’ambiente e invita alla convivialità . Le venature del legno richiamano l’elemento naturale mentre l’aggiunta dei minerali valorizza la lavorazione artigianale. Un esempio unico di manualità e ricerca del dettaglio. Grazie ai punti di luce dell’ottone e dell’oro, questo tavolo si abbina perfettamente ai colori degli ambienti moderni e classici.
Designer
Research&Development comprende le menti creative di SCIC unite nella scoperta e nello sviluppo di nuovi prodotti, implementando le tecnologie e i processi produttivi.
Efesto
Efesto, dio del fuoco e fabbro degli dei, forgiò nel metallo ogni grande snodo della mitologia greca. Così questo tavolo nasce dalla fredda materia con una base metallica e un piano in Noce Canaletto dalle striature uniche che danno vita ad un prodotto moderno e irripetibile. Efesto è un tavolo importante, che domina la scena. Il piano decorato con una trama geometrica si appoggia su una struttura in metallo che ne caratterizza il disegno. I dettagli in ottone si inseriscono come piccoli punti luce nel basamento.
Designer
Ballabeni&Catellani Studio nasce nel 2022 dopo anni di collaborazione proficua tra i due architetti. Da un foglio bianco nascono idee innovative che vengono sviluppate con un progetto esteso fino ai minimi dettagli, per garantire un prodotto finito che superi le aspettative dei clienti.
Swing
Rigore formale, dinamismo e determinazione, questo elemento compositivo racchiude tutte le caratteristiche del sistema Swing. Il solido basamento realizzato in Tambour sostiene il top laccato opaco, sul quale è riposta una tavola girevole in legno Noce. Pensato per arredare con classe ed eleganza, il tavolo Swing trova la sua ideale collocazione nella zona living: da solo, in abbinamento a divani e poltrone, o in un ambiente completamente Swing.
Designer
Research&Development comprende le menti creative di SCIC unite nella scoperta e nello sviluppo di nuovi prodotti, implementando le tecnologie e i processi produttivi.