Swing | Canossa nasce dalla fusione del sistema Swing con il modello Canossa
Se da un lato la matrice metallica impone un maggior rigore formale, dall’altro il gres, i dettagli in ottone e il legno conferiscono un vocabolario estetico più ampio rispetto alle cucine tradizionali. La totale mancanza di elettrodomestici a vista, grazie al meccanismo a scomparsa, rende lo spazio più versatile e adattabile ai diversi ambienti della casa, incontrando le esigenze più particolari.
Spessore anta
12 – 22 – 25 mm
Designer
Research&Development comprende le menti creative di SCIC unite nella scoperta e nello sviluppo di nuovi prodotti, implementando le tecnologie e i processi produttivi.
Ballabeni&Catellani Studio nasce nel 2022 dopo anni di collaborazione proficua tra i due architetti. Da un foglio bianco nascono idee innovative che vengono sviluppate con un progetto esteso fino ai minimi dettagli, per garantire un prodotto finito che superi le aspettative dei clienti.
Finiture
Un ibrido dal design esclusivo
Metalli ed essenze lignee caratterizzano questo modello, generato dalla fusione di Swing e Canossa per la realizzazione di un design unico. Le scanalature verticali del Tambour nelle colonne e del vetro cannettato retroverniciato nelle basi dominano la scena. La matrice metallica di Canossa è accostata al legno delle ante a scomparsa, con maniglie tubolari a tutt'altezza.